Aratro rotativo per motocoltivatore BCS

L’ aratro rotativo è l’attrezzo specifico per smuovere e frammentare il terreno preparandolo per le successive lavorazioni oppure direttamente per la semina. La vite ad elica sminuzza la terra fino a una profondità massima di 30cm (il motocoltivatore con fresa arriva a 20cm massimi). Girando la terra con questo strumento vengono seppellite erbe infestanti e le colture precedenti, favorendone la decomposizione.

L’aratro rotativo è da applicare sul motocoltivatore ed è molto pratico per lavori su superfici medio – piccole. Consigliamo la visione dei video a sinistra, che mostrano nel particolare le modalità di utilizzo e il risultato del lavoro ottenuto con questo attrezzo.

Sistema Gamma noleggia sia l’ aratro rotativo a parte, sia la versione completa di trattrice BCS 740.

L’appendice senza motocoltivatore è trasportabile con auto, minivan, furgone; se completa di motocoltivatore vi è la necessità del trasporto con un furgone.

Eventuali rampe per il carico e lo scarico dell’attrezzatura vengono fornite gratuitamente a corredo.

Dati tecnici:

L’aratro rotativo Berta viene fornito come accessorio per trattorini e motocoltivatore. Se fornito completo di trattorino, Sistema Gamma lo fornisce con trattrice BCS 740.

Prezzo noleggio (completo di motocoltivatore):

Scarica la versione più aggiornata del listino nella nostra homepage!

Per saperne di più