Gruppo elettrogeno 2000W Inverter
Gruppo elettrogeno 2000W Inverter
Gruppo elettrogeno 2000W Inverter
Gruppo elettrogeno 2000W Inverter

L’interrasassi Carbogreen Minimot è una macchina per la finitura di piccoli spazi verdi, per interrare nel terreno sassi fino a un diametro di 5-6cm. E’ dotato di un sistema di autobilanciamento brevettato che prevede l’applicazione dei contrappesi, necessari per il bilanciamento, attraverso un telaio fissato direttamente al Minimot, evitando così di gravare sul basamento motore e sulla flangia di collegamento tra motore e cambio come avviene normalmente.

Il dispositivo di autobilanciamento consente l’applicazione di attrezzature pesanti evitando sovraccarichi meccanici ai motocoltivatori, riducendo nel contempo, lo sforzo fisico dell’operatore.

Può essere utilizzato con facilità nella costruzione e rifacimento di piccoli giardini di case a schiera, villette o parchi, ove l’utilizzo del trattore non è possibile per ingressi con piccoli cancelli, piante preesistenti, cordoli o aiuole.

Nella sistemazione e nel rifacimento di piccole aree comunali, artigianali, sportive e private, negli interfilari dei florovivaisti e dei piccoli vigneti, in orticoltura e nelle serre in genere.
Può operare, come da foto, anche su terreni grezzi dove prepara il terreno già fresato e pulito per la semina, riducendo significativamente le tempistiche di lavoro.
Se i sassi sul terreno sono anche di diametro superiore a 5 cm è necessario provvedere a uno spietramento preventivo.
Sistema Gamma fornisce l’interrasassi a se stante oppure come innesto al suo potente motocoltivatore BCS 740.
Trasportabile con minivan, furgone.

Dati tecnici:

Modello: 064; Larghezza di lavoro: 64cm; Larghezza totale: 80cm; Lunghezza: 100cm; profondità max: 15 cm; n. lame: 6+6+4; doppio dente griglia: 11; Potenza HP: 8-12; Peso: 105kg.

Prezzo noleggio (completo di motocoltivatore):

Scarica la versione più aggiornata del listino nella nostra homepage!

Per saperne di più